Webinar di presentazione del primo teleseminario Ho-oponopono

Abbiamo deciso di soddisfare le innumerevoli richieste che ci arrivano ogni giorno immergendoci con gioia nei webinar dal vivo per assecondare ulteriormente la nostra convinzione di quanto siano fondamentali a livello concreto lo spirito e la spiritualità.

Cos’altro possiamo fare per  allinearci alle Leggi Universali e diffondere ulteriormente Ho-oponopono oltre quello che abbiamo fatto e prodotto fin ora se non parlarne in diretta con chi vuole approfondirlo? Ecco perché abbiamo deciso di organizzare un seminario in piena regola, anzi un ciclo di seminari (6 incontri settimanali). Unica diversità dai seminari consueti… questo si svolgerà a casa vostra con il vostro computer nella nostra sala conferenze virtuale.

Il seminario Ho-oponopono si propone di indagare le caratteristiche di ricerca della Pace interiore e della manifestazione della pace esteriore (diretta conseguenza della prima) e le possibilità di applicazione di questa meraviglia che è Ho-oponopono, di questo “strumento” potente in grado di liberarci la strada verso l’abbondanza, la prosperità e la felicità, fornendo ai partecipanti sia una base di conoscenze teoriche, sia delle attività pratiche da svolgere inizialmente insieme e poi, tramite gli strumenti che vi invieremo direttamente a casa (delle meditazioni guidate, pensate apposta per facilitare il percorso di crescita spirituale e crescita interiore di ognuno), anche individualmente, ogni volta che lo si ritiene opportuno.

L’intento è quello di fornire a tutti quelli che lo desiderano una gamma completa di strumenti di pulizia e crescita spirituale in modo che ognuno sia in grado di concretizzare quello più adatto a lui.

Per raggiungere questi scopi, abbiamo deciso di avvalerci di tutto ciò che la tecnologia ci ha messo a disposizione, manifestazione in questo caso dell’Amore Universale, e della connessione tra spiritualità e materia. E per questo dobbiamo tutti ringraziare quella gran mente del nostro “San Sa” per il quale internet e il web non hanno più alcun segreto. Possono testimoniarlo i numerosi blogger che si sono affidati a lui per ottimizzare le proprie performance in rete. Ma questa è un’altra storia.

Tornando ai nostri webinar Ho-oponopono, fin da quello di presentazione, previsto a casa vostra il 9 febbraio prossimo, sono di per se stessi efficaci strumenti di pulizia interiore, oltre che il percorso di approfondimento che molti dei nostri amici lettori ci dicono mancasse.

La nostra intenzione fin dal 9 febbraio prossimo (acquistalo qui) è quella di trasferire a chi è interessato ad ottenerlo, ciò che noi sappiamo illustrando i modi che noi abbiamo sperimentato per permettere l’accesso, a tutti coloro che lo vorranno, a strumenti di trasformazione interiore veramente straordinari!

Vogliamo riuscire a sostituire lo stress e l’ansia con la Pace di là di ogni comprensione, tramite un percorso colmo di soddisfazione e serenità interiore.

Vogliamo pulire i ricordi che stiamo trattenendo e che non ci permettono di spiccare il volo e di essere felici.

Vogliamo accedere alla nostra creatività e riuscendo a permettere all’Ispirazione di portarci le idee migliori soltanto nutrendo fiducia nei nostri prossimi passi.

Vogliamo proporvi, e resteranno vostre, delle meditazioni interattive trasformazionali ed evolutive progettate per aiutare a individuare e rimuovere i blocchi che limitano le potenzialità della nostra vita ispirata.

Vogliamo riuscire ad avere tutti più energia ed entusiasmo per ottenere ciò che è meglio per tutti noi nel modo più rapido e più facile possibile.

Il Webinar Ho-oponopono, con l’unione delle nostre energie e dei nostri intenti, già in sé è uno strumento efficace per liberare il nostro potenziale che ci permetterà l’evoluzione naturale consentendo alla nostra vita di darci tutte le soddisfazioni e il successo che meritiamo.

Corso multimediale SEMINARIO HO-OPONOPONO
6 moduli mp3 + ebook pdf materiale didattico

22 risposte a Webinar di presentazione del primo teleseminario Ho-oponopono

  • valentina scrive:

    siete meravigliosi!!!!!!!!non ho parole,desideravo troppo un corso,con voi poi,spettacolo,ma non potevo permettermelo,grazie con tutto il cuore di questa bellissima opportunita,siete degli angeli di ho-oponopono,e penso che Mornah,da lassu piange di gioia a vedere il vostro meraviglioso lavoro,per far si che proprio chiunque lo voglia possa avvicinarsi a ho-oponopono.Siete i migliori,con tanta tanta stima e affetto,Vale (quella dei 3 abbracci giganti!!!!!!!!!!!)

  • ROBERTA scrive:

    ciao, sono molto interessata ma, perdonate l ignoranza sarà una video conferenza, oppure invierete del materiale informativo? se fosse una video conferenza non conosco il procedimento per accedervi.

    grazie per le risposte

    Roberta

  • Josaya scrive:

    @Roberta, si sarà una teleconferenza online tramite la nostra sala conferenze virtuale, per accedere basta che hai installato flash sul tuo computer. 2 giorni prima dell’evento riceverai il link e la password per accedervi.

  • Paola scrive:

    ciao, anche io come Roberta sono felice di questa opportunita’ ma non sono troppo “tecnologica” ! cosa devo fare per avere il flash sul mio PC che è un pò vecchiotto? Comunque grazie infinite di tutto, vi seguo sempre e sono felice di avervi scovato :-) saluti dal mare

  • ele scrive:

    Salve, mi piacerebbe partecipare al seminario on line Ho-oponopono. Purtroppo il giovedì a quell’ ora so già di non poterci essere perché ho un impegno fisso che non posso spostare. Vorrei sapere se iscrivendosi regolarmente è possibile accedere in differita ad una registrazione di tutta la serata oltre che alle meditazioni già comprese. Grazie e che la luce illumini i nostri cammini.

  • Josaya scrive:

    @ Paola:
    puoi verificare se hai installato flash qui: http://www.adobe.com/software/flash/about/

  • Mirko scrive:

    Nooo non posso :( sono via rientro alle 21.30 :( li farete sempre di giovedì?

  • BARBARA scrive:

    siete dei grandi….
    l’unico problemuccio… mi dispiace perdonami grazie ti amo….. e’ che anche io non ci capisco un acca con il computer, in piu’ ho una scheda audio da cambiare…. mi apro all’universo e vediamo cosa succede…. mi impegno per diventare piu’ brava di Sa….. dura gara perche’ SEI STRAORDINARIO !!!!!

    un abbraccio Barbara

  • Daniele scrive:

    fantastici solo l ‘ebook di suo vale molto di più dei 9euro GRAZIE

  • Maria Rivelazione Trivisonno scrive:

    però avevte parlato di 6 webinar. ognuno 9 euro?
    grazie, un abbraccio.

  • Liliana scrive:

    questa vostra proposta è meravigliosa, ma purtroppo anch’io con il computer sono un disastro.
    un abbraccio

  • Maria Rivelazione Trivisonno scrive:

    ho anch’io una domanda tecnica: questo http://www.adobe.com/software/flash è di bill gates? lo domando perché sto cercando di abbandonare microsoft e sul portatile ho installato solo open office.
    grazie!

  • Josaya scrive:

    @ Maria Rivelazione Trivisonno: Adobe è di John Warnock e Charles Geschke, quelli della Xerox Co.
    Flash è un plugin per browser in grado di riprodurre video (come quelli di YouTube). Se visualizzi i video di youtube vuol dire che è installato. 9 euro è il prezzo della serata di presentazione.

  • Maria Rivelazione Trivisonno scrive:

    grazie della dritta tecnologica!

  • ro scrive:

    anche io, una frana con il pc ed in più il giovedì sera finisco di lavorare alle 22.00 Che fare?

  • Josaya scrive:

    @ ro:

    ro ha scritto:

    Che fare?

    Iscrivervi in talmente tanti da permetterci di rifarlo anche il mercoledì mattina! ;-D

  • anja scrive:

    Non sono sicura di arrivare in tempo a casa per la teleconferenza. Se mi iscrivo ugualmente, sarà una registrazione della serata? Siete bavissimi, grazie, vi amo!

  • Valeria scrive:

    Buona giornata, io non riesco ad arrivare presto la sera, è possibile iscriversi e averlo come registrazione ? Ciao grazie buona giornata Valeria

  • Lena scrive:

    sarei molto interessata ma, ahimeè, lavoro tutte le sere. ci sarebbe la possibilità, magari in futuro, di farlo anche la mattina o nel primo pomeriggio?
    grazie. vi amo

  • Josaya scrive:

    @ Lena:
    Certo Lena, ma dipende dal numero degli iscritti, perchè dovremmo affittare la sala anche la mattina.

  • anna scrive:

    Ciao Josaya!
    aspetto con gioia il webinar di presentazione. Veramente un prezzo anti-crisi! : La conferenza, l’ebook e le due meditazioni!. Sarà lo stesso per gli altri 6 webinar?.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    Anna

  • Josaya scrive:

    @ anna:
    …quasi, avrai le stesse cose ad un prezzo leggermente superiore… invece di 9 euro all’ora, 15 euro all’ora; anzi se sarai veloce anche meno!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Regali per Te!


New Graphic

 Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere gratuitamente l'ebook, l'audio mp3 e le news di Josaya

 Riceverai email di aggiornamento. Potrai cancellarti dalla mailinglist in qualsiasi momento con un solo clic.

Archivio

Ho-oponopono.info Versione Mobile

Seguici su Libero Mobile